Messaggio di avvertimento

L'inoltro della domanda di partecipazione è in questo momento non attiva.

Corso/Evento

VISITA TECNICA -LA CASSA D'ESPANSIONE SUL TORRENTE TRESA

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia e la Fondazione organizzano, in collaborazione con il CIFI - Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani - e la Sezione dell’Italia Centrale dell’Associazione Idrotecnica Italiana (AII), una visita tecnica alla cassa d’espansione sul torrente Tresa e al Posto di Interconnessione PJ1 "Chiusi Nord" della linea Direttissima Roma-Firenze e al PJ1, della Fabbrica del Callone Pontificio.

 PROGRAMMA 

si veda locandina allegata

 INFORMAZIONI 

Luogo di svolgimento: Cassa d’espansione sul torrente Tresa e Posto di Interconnessione PJ1 "Chiusi Nord".
Data svolgimento: 26 settembre 2017
Costo per la partecipazione: gratuito. I partecipanti dovranno raggiungere la stazione ferroviaria di Chiusi con i propri mezzi

CFP riconosciuti: 3    
Note:  I CFP  verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.  

 ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE 

Numero massimo dei partecipanti: 60. Si specifica che per quanto concerne la visita al PJ1 sono previste al massimo 40 persone di cui  20 iscritti al CIFI e 20 per non iscritti al CIFI).

Per quanto riguarda gli iscritti all'Ordine Ingegneri potranno partecipare i primi 20 iscritti all'evento. La Visita al PJ1 dovrà svolgersi per piccoli gruppi da 6/8 persone per volta a partire  dalle h15-15.15, prima della visita al Tresa.

Per tutti i visitatori del PJ1 è fatto obbligo di indossare i seguenti DPI: giubbotto alta visibilità + scarpe antinfortunistiche e firmare la liberatoria. I visitatori dovranno autonomamente essere dotati di DPI.

Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: da 12/09/2017 ore 12:00 a 23/09/2017 ore 10:00
Modalità iscrizione:  solo attraverso la seguente pagina. Di seguito verrà visualizzato il modulo per inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.
Per inoltrare la domanda occorre aver effettuato l'accesso al sito utilizzando le proprie credenziali (codice fiscale e password).

  • Tutti gli ingegneri iscritti all'Albo dell'Ordine di Perugia sono già automaticamente registrati al sito. Per il primo accesso pertanto non occorre effettuare la procedura di registrazione al sito bensì procedere al solo recupero password.
    Per il recupero della password clicca qui

    Per effettuare l'accesso clicca qui
  • Gli ingegneri iscritti ad altro Ordine territoriale devono effettuare la procedura di registrazione al sito clicca qui

L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria

 

 

Data e ora evento: 

26/09/2017 - 14:00

Resp. scientifico: 

Tipologia: 

  • Visita tecnica

Settori di interesse: 

Stato: 

Chiuso
Condividi

Contatta l'Ordine

Ordine Ingegneri Provincia di Perugia
Via Campo di Marte, 9
06124 Perugia
Codice Fiscale: 80017570542
Tel: +39 075 500 12 00
Email: segreteria@ordineingegneriperugia.it
PEC: ordine.perugia@ingpec.eu

Orari della Segreteria

Lunedì: 11 - 13
Martedì: 16 - 18
Mercoledì: 11 - 13
Giovedì: 11 - 13
Venerdì: 11 - 13

La Fondazione

Fondazione Ordine Ingegneri Prov.Perugia
Via Campo di Marte, 9 - 06124 Perugia
Tel: +39 075 501 02 56
Email: fondazione@ordineingegneriperugia.it
PEC: fondazione.perugia@pec.it

ORARI DELLA FONDAZIONE
LU - ME - VE, dalle ore 10 alle ore 12