Cancellazione

Qualora venisse meno l'interesse all'iscrizione all'Albo professionale, l’iscritto deve presentare regolare domanda di cancellazione entro il 31.12.2017. Coloro che presenteranno la domanda di cancellazione successivamente a detta scadenza, saranno comunque tenuti al pagamento della tassa per l'anno 2018.

Requisiti:

  • essere in regola con i pagamenti della tassa d’iscrizione per gli anni antecedenti
  • se la domanda viene inoltrata dopo il 31.12.2017, essere in regola anche con il pagamento della tassa d’iscrizione per l'anno 2018.

​Modalità:

  • trasmettere formale domanda (via PEC; Raccomandata A/R; consegna a mano) utilizzando l'apposito modello: CLICCA QUI

Note:

  • ai fini del termine del 31.12.2017 per la trasmissione della domanda di cancellazione, farà fede:
    • in caso di spedizione mezzo raccomandata A/R: la data del timbro postale
    • in caso di spedizione mezzo PEC: la data della ricevuta di consegna
    • in caso di consegna a mano: la data del timbro di arrivo del protocollo dell'Ordine
  • con la cancellazione dall'albo s'intendo interrotti i servizi, incluso l'utilizzo della casella di Posta elettronica certificata (PEC) acquisita tramite l'Ordine.

 

AllegatoDimensione
PDF icon modulo_cancellazione_per_richiesta.pdf16.4 KB

Contatta l'Ordine

Ordine Ingegneri Provincia di Perugia
Via Campo di Marte, 9
06124 Perugia
Codice Fiscale: 80017570542
Tel: +39 075 500 12 00
Email: segreteria@ordineingegneriperugia.it
PEC: ordine.perugia@ingpec.eu

Orari della Segreteria

Lunedì: 11 - 13
Martedì: 16 - 18
Mercoledì: 11 - 13
Giovedì: 11 - 13
Venerdì: 11 - 13

La Fondazione

Fondazione Ordine Ingegneri Prov.Perugia
Via Campo di Marte, 9 - 06124 Perugia
Tel: +39 075 501 02 56
Email: fondazione@ordineingegneriperugia.it
PEC: fondazione.perugia@pec.it

ORARI DELLA FONDAZIONE
LU - ME - VE, dalle ore 10 alle ore 12