Cancellazione

Qualora venisse meno l'interesse all'iscrizione all'Albo professionale, l’iscritto deve presentare regolare domanda di cancellazione entro il 31.12.2016. Coloro che presenteranno la domanda di cancellazione successivamente a detta scadenza, saranno comunque tenuti al pagamento della tassa per l'anno 2017.

Requisiti:

  • essere in regola con i pagamenti della tassa d’iscrizione per gli anni antecedenti
  • se la domanda viene inoltrata dopo il 31.12.2016, essere in regola anche con il pagamento della tassa d’iscrizione per l'anno 2017.

​Modalità:

  • trasmettere formale domanda (via PEC; Raccomandata A/R; consegna a mano) utilizzando l'apposito modello: CLICCA QUI

Note:

  • ai fini del termine del 31.12.2016 per la trasmissione della domanda di cancellazione, farà fede:
    • in caso di spedizione mezzo raccomandata A/R: la data del timbro postale
    • in caso di spedizione mezzo PEC: la data della ricevuta di consegna
    • in caso di consegna a mano: la data del timbro di arrivo del protocollo dell'Ordine
  • con la cancellazione dall'albo s'intendo interrotti i servizi, incluso l'utilizzo della casella di Posta elettronica certificata (PEC) acquisita tramite l'Ordine.

 

AllegatoDimensione
PDF icon modulo cancellazione per richiesta.pdf16.43 KB

Contatta l'Ordine

Ordine Ingegneri Provincia di Perugia
Via Campo di Marte, 9
06124 Perugia
Codice Fiscale: 80017570542
Tel: +39 075 500 12 00
Email: segreteria@ordineingegneriperugia.it
PEC: ordine.perugia@ingpec.eu

Orari della Segreteria

Lunedì: 11 - 13
Martedì: 16 - 18
Mercoledì: 11 - 13
Giovedì: 11 - 13
Venerdì: 11 - 13

La Fondazione

Fondazione Ordine Ingegneri Prov.Perugia
Via Campo di Marte, 9 - 06124 Perugia
Tel: +39 075 501 02 56
Email: fondazione@ordineingegneriperugia.it
PEC: fondazione.perugia@pec.it

ORARI DELLA FONDAZIONE
LU - ME - VE, dalle ore 10 alle ore 12